La "Superolive" a Berlino - Gallerie Crystal Ball

0 Comments
L'evento di presentazione dell'olio Ciaccio a Berlino
E il primo dicembre insieme al nostro olio anche noi siamo arrivati a Berlino, invitati insieme a molti artisti da Stefan Ruf e Lydia Karstadt alla Galleria Crystal Ball. Tutte le lattine dell'olio nuovo erano state spedite nella Schoenleinstrasse dove i clienti sarebbero venuti a prenderli, ad assaggiare l'olio e dove un gruppo di artisti esponevano le loro idee sul tema SUPEROLIVE!
L'etichetta spiritosa per una bottiglia tutta speciale
L'invito parlava del significato storico dell'oliva, di Menfi, della Sicilia e anche della cooperativa Cantine Settesoli che da tanti anni con più di 2000 piccoli contadini produce un ottimo vino. Saverio è socio (come lo era il padre) e la cantina aveva gentilmente sponsorizzato l'evento a Berlino inviando 2 casse di ottimo vino della Mandrarossa. E' stata davvero una serata bellissima!
La vetrina della Galleria Crystal Ball
Al centro della piccola galleria le lattine attendevano i loro proprietari, le opere in vendita erano davvero particolari, gli artisti simpaticissimi, il vino ottimo e poi la musica: una canzone per la SUPEROLIVE, un blues dei lavoratori del cottone...

Mireille&Matthieu, Manfred Kirchner, il proprietario della galleria e tutte le altre artiste e artisti ci hanno fatto vedere il nostro lavoro attorno all'oliva e all'olio in un modo totalmente nuovo!
Particolare piacere ci ha fatto la partecipazione di Vito Neto Masi di Burgio (AG) con una sua opera sul tema. 
Vito Neto Masi - Federico
Tante persone, interessate, curiose, intelligenti in una piccola galleria che non soltanto offre uno spazio di qualità a numerosi artisti ma costituisce un luogo di grande importanza e qualità in un quartiere di Berlino che rischia oggi di essere abbandonato dagli abitanti che ci vivono da tanto tempo perchè i valori immobiliari salgono!
1. dicembre 2017 Gallerie Crystal Ball Berlin
Noi ringraziamo molto, a tutti gli artisti, Stefan Ruf und Manfred Kirchner per questa grande opportunità per noi e per l'Olio Ciaccio.



You may also like

Nessun commento:

Powered by Blogger.