Novembre dedicato ai nostri clienti, agli ordini e alle spedizioni

0 Comments

L'etichetta tedesca
Infatti, da ormai molti anni l'olio Ciaccio dopo aver riposato un po' parte in lattine da 5 litri per alcune destinazioni in Germania. Innanzitutto Colonia dove Edith e Alberto in 10 anni di lavoro hanno fidelizzato un bel gruppo di amici del nostro olio.

le lattine

E poi c'è Berlino dove Stefan Ruf dopo il viaggio di qualche anno fa di cui qui abbiamo raccontato cura un gruppo di persone che hanno imparato ad apprezzare il nostro olio.
Quest'anno l'olio ha viaggiato con Passalacqua


E poi c'è Monaco di Baviera, da quest'anno, e naturalmente i clienti affezionati italiani. Il mese di novembre è dedicato a fare le analisi dell'olio, preparare le etichette, ordine le lattine e le scatole, e poi travasare l'olio nelle lattine.




Un lavoro un po' pesante ma anche di grande soddisfazione. 
Gli ordini continuano ad arrivare. Si preparano le fatture, si scrivono le mail, tutto deve essere perfetto prima che partono i pianali per le diverse destinazioni.
E poi si aspetta....l'olio arriverà...sarà danneggiato?
E nel frattempo bisogna lavare le reti...un altro lavoro davvero terribile!
Lavare le reti per l'anno prossimo!
Avviate le spedizioni, lavate le reti siamo partiti anche noi con il furgone per portare l'olio ai clienti italiani in Umbria, Lazio, Toscana e Abruzzo. E da Roma sono partite altre lattine nelle regioni più lontane. Un mese (un altro mese) davvero impegnativo!



You may also like

Nessun commento:

Powered by Blogger.